Limfa®
Limfa® è una tecnologia in grado di accelerare la guarigione e la rigenerazione cellulare, con risultati concreti ed estremamente efficaci.
Un computer elettromedicale in grado di emettere sequenze di segnali che arrivano alle cellule prive di rumore elettromagnetico è alla base di Limfa®, che dunque è priva di effetti collaterali ed agisce in profondità ed in qualsiasi situazione fisica o fase del decorso patologico-chirurgico, rappresentando una straordinaria innovazione nell’ambito del recupero fisico e della riparazione dei tessuti, permettendo di tornare alla normale funzionalità in tempi sensibilmente ridotti, senza somministrare farmaci o somministrandone in dosi limitate.
Riparazione tissutale
- Ossa
- Muscoli
- Tendini
- Cartilagine
- Nervi
- Osteoporosi
In ambito ortopedico e fisiatrico, Limfa® consente di trattare patologie osteoarticolari e problematiche conseguenti a interventi di chirurgia grazie a terapie efficaci. Trova applicazione nella cura di patologie acute, di natura cronica e degenerativa contrastando efficacemente dolore, flogosi ed edema, accelerando notevolmente i tempi di guarigione e consentendo una ricostruzione dei tessuti lesi.
Terapia del Dolore
- Fibromialgia
- Reumatologia
- Traumatologia
- Patologie osteo-articolari
- Patologie muscolo-scheletriche
- Edema
Recenti studi scientifici hanno dimostrato che poche sedute di Limfa® riducono il dolore del 67% agendo direttamente su dolore, infiammazione ed edema permettendo un miglioramento dello stato di salute generale e una ritrovata qualità della vita anche nei casi di intolleranza ai farmaci.
Compatibile con mezzi di sintesi
La tecnologia Limfa® è compatibile con protesi ortopediche, impianti, gesso, bendaggi ed abiti. Non trasferendo energia al corpo, può essere utilizzata in fase iperacuta e acuta, riducendo sensibilmente l’insorgere di sintomi post-chirurgici e post-traumatici.
Pannicolopatia
Limfa® ha dato prova di ottenere risultati significativi nel trattamento della pannicolopatia.
Limfa® è in grado di intervenire sull’infiammazione del pannicolo e sul drenaggio dei liquidi in eccesso, producendo una significativa diminuzione della circonferenza del giro coscia e dei glutei già dalle prime sedute, assicurando il mantenimento nel tempo dei risultati ottenuti.